Due Angeli Biondi

collegamento esterno

Ciao,

sono mamma Cinzia e loro sono Lety e Leo ”due angeli Biondi”, due fratelli adolescenti di 22 e 21 anni, amici della Banda Albereta da quando esistono o quasi , conosciuti per caso e da quel momento non ci hanno mai fatto sentire soli ed esclusi dandoci la possibilità di realizzare con i vari eventi , progetti che senza il loro aiuto non avremmo potuto portare a termine; il primo importantissimo che ci ha resi liberi è stato l’acquisto di un auto attrezzata per il trasporto di due carrozzine: in un anno siamo riusciti ad acquistarla .
Un altro progetto il sollevatore sospeso al soffitto che ha permesso di avere spazio perimetrale in casa e alleggerire la fatica degli spostamenti inoltre la sedia da doccia , visto che quelle fornite dalla USL sono enormi per loro e non si può capire la comodità lavarli in sicurezza .

Letizia e Leonardo hanno seri problemi respiratori necessitano di ossigenoterapia in estate dovrebbero stare nelle zone di mare per migliorare le problematiche respiratorie, visto i costi onerosi delle strutture da affittare , e per le assistenti di cui necessitiamo al mare , la Banda ha contribuito varie volte donando un contributo per il soggiorno al mare. Migliorare la qualità di vita vuol dire darci la possibilità di viverla con meno difficoltà e sentirci parte del modo, non abbandonati . Siamo onorati e felici di essere entrati nel cuore di tutti . Mamma Cinzia .